Incisori contemporanei banner

 



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


A corollario della 4a Biennale dell’Incisione Contemporanea – in corso in Museo civico ed a Palazzo Sturm fino a domenica 24 maggio - apre in Chiesetta dell’Angelo una mostra dedicata alle suggestioni visive dell'Altopiano dei Sette Comuni interpretate con la tecnica dell’acquatinta.
Con la personale «Paesaggi intromessi. Altopiano inciso» che si inaugurerà venerdì 17 aprile 2015 alle ore 18:00 Gino Di Pieri, pittore e incisore, dedica una serie di preziose incisioni alla sua originale interpretazione del territorio dell’Altopiano dei Sette Comuni.
Vedi comunicato stampa

_____________________________________________________________


Luoghi del Segno 2014 - Incisioni
La mostra si inaugura il 5 settembre 2014 alle ore 18 presso la Gelateria Caffetteria Da Renato a Treviso in via Toniolo 13 e sarà presentata da Pier Franco Uliana.
La mostra rimarrà aperta tutti i giorni dal 5 al 16 settembre

mostra bassano
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy