Incisori contemporanei banner

Costa Lara Monica

 

 

Lara Monica Costa nata nel 1987 in provincia di Padova.
Compie gli studi superiori in grafica pubblicitaria e  successivamente s’iscrive all’Accademia di Belle Arti di Venezia; conseguendo il diploma di laurea accademico di I° livello in Pittura, arricchisce la propria  formazione personale in varie discipline tra cui: le tecniche incisorie e in particolare quelle calcografiche, il disegno la pittura e la fotografia. Approfondisce gli studi riguardo il corpo umano  maturando sempre più  nella ricerca artistica e personale, la quale si fonda nel voler comprendere la sacralità esoterica del corpo rapportato all’Eros nell’Unione.
Ricerca che porta ad uno continuo scavo e conoscimento di Sé.
Nel  Febbraio  del  2013  conclude  gli  studi  universitari  specialistici,  acquisendo  il  diploma  di  laurea  di  II°  livello  in Grafica d’Arte con un punteggio di 110 e lode. 
Lo studio e la sperimentazione artistica l’hanno portata ad approfondire ulteriori mezzi d’espressione, tra cui il web graphic design; realizza inoltre illustrazioni per conto della casa editrice ME PUBLISHER.
Tuttavia, viva e fervida è la passione e la creazione di opere realizzate tramite l’arte dell’incisione calcografica.
Lara Monica Costa entra a far parte dell’Annuario degli incisori 2014, Una pubblicazione di “Grafica d’Arte”, Redaz. Edi. Artes, Milano, la rivista del collezionista e dell’appassionato di stampe.

 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy