Dettaglio news

30/09/2015

Inaugurazione mostra "Xilografie: due mondi" a Caerano di San Marco


Sabato 26 settembre alle ore 17 abbiamo inaugurato a Villa Benzi Zecchini di Caerano di San Marco (TV) la mostra "Xilografie: due mondi - Incisori argentini e italiani a confronto" presentata da Federica Vettori.
Nel corso dell'inaugurazione letture di poesie di Jorge Luis Borges da parte del poeta Francesco Crosato e dimostrazione di stampa xilografica effettuata dall'artista socio Valentino De Nardo. La dimostrazione ha incuriosito il numeroso pubblico che ha rivolto all'artista molte domande. Nell'occasione è stata anche inaugurata la sede operativa dell'Associazione a cui è stato concesso dalla Fondazione Villa Benzi Zecchini uno spazio nell'omonima seicentesca Villa. Questo spazio sarà utilizzato anche per allestire un laboratorio per tenere corsi di incisione, workshop, conferenze e lezioni didattiche per gli allievi delle scuole del circondario.

Immagini
attach53
attach35
attach36
attach37
attach38
attach39
attach40
attach41
attach42
attach43
attach44
attach45
attach46
attach47
attach48
attach49
attach50
attach51
attach52
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy