Incisori contemporanei banner

 

Elena Molena nasce l’8 febbraio del 1974 a Padova, dove risiede.
La sua formazione avviene nell’ambiente artistico e culturale dell’Accademia di Belle Arti di Venezia, dove si diploma in Pittura nel 1998 e nel 2008 consegue il diploma di specializzazione in Grafica. Attualmente è docente di Tecniche dell’Incisione – Grafica d’Arte nell’Accademia di Belle Arti di Venezia.
Ha ottenuto diversi riconoscimenti per le sue incisioni come il premio ex aequo alla Biennial of Works on Paper dell’Università di Novi Pazar nel 2010, segnalata alla Biennale Internazionale di Acqui Terme nel 2007 e il primo premio alla XX edizione di Carnello cArte ad Arte nel 2006 a Sora.
Da vari anni è presente a molte delle maggiori manifestazioni in campo incisorio in Italia e all’estero e le sue opere sono conservate in collezioni pubbliche e private.

 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy